COME VESTIRSI:CHE COSA MI METTO STASERA..?

complicità
Uthe Bacher Bellezza e Benessere

VESTIRSI: CHE COSA MI METTO STASERA…?

Una domanda fin troppo ricorrente per le le donne quando si tratta di vestirsi e si trovano di fronte all’armadio, quell’armadio che non sembra mai offrire nulla di buono ..

Come fare per sapere subito quali capi afferrare e come combinarli quando andiamo di fretta (praticamente SEMPRE..)

Primo: facciamo subito delle prove studiando vari abbinamenti indossando i capi davanti allo specchio per vedere come stanno insieme…
Secondo: puntiamo sugli accessori .. Tutte possediamo un guardaroba basic da ravvivare con qualche accessorio nuovo azzeccato… un paio di scarpe nuove, o una ‘it-bag’, ma senza esagerare, ricordiamoci che la semplicità vince sempre…

Terzo: siamo realistiche…
non seguiamo alla cieca tutti i trend e tendenze del momento ma scegliamo qualcosa che ci valorizza veramente ( e impariamo a camuffare i nostri punti deboli …

Quarto: non sentiamoci insicure se il nostro guardaroba non è griffato dalla testa ai piedi pensando che questo sia una garanzia per un look di successo. Non lo è;

è molto più importante avere gusto e cercare di essere fedeli al nostro stile . In questo modo il nostro outfit rispecchierà il nostro modo di essere e non ci sentiremo a disagio in quello che indossiamo.

Fidiamoci del nostro gusto, e di aver scelto un abito adatto alla situazione. Siamo convinte di voi stesse. Perché non conta soltanto quello che indossiamo, ma soprattutto come lo indossiamo…!

Lascia un commento