AUTOSTIMA << SONO UNA RAGAZZA DETERMINATA...>>

uthe bacher - Autostima...Ragazze tirate fuori la personalità...!
Uthe Bacher bellezza e benessereAutostima…Ragazze tirate fuori la personalità…!
Autostima…Ragazze tirate fuori la personalità…! 

E’ l’autostima il nostro vero punto di partenza, basta  con l’essere donne docili e arrendevoli dal  carattere timido…

 Fidatevi  dei vostri sentimenti e dei vostri istinti e  fatevi carico   delle vostre scelte! Non abbiate paura a manifestare i vostri sentimenti e a dire quello che pensate. Avrete magari più discussioni, ma mostrando personalità sarete  apprezzate di più  e prese più sul serio..

 L’intraprendenza ed il coraggio sono  sexy. La donna sicura è irresistibile perché  non è schiava di niente e di nessuno.  

Ha rispetto per i propri desideri e fa di tutto per realizzarli. Ha attenzione per il  proprio aspetto ma non ambisce ad essere una famme fatale perfettamente inamidata e pettinata,   ma  una donna  vera,  ironica e dinamica,  dalla bellezza  curata ma un po’ distratta… I suoi    capelli  potrebbero essere  scompigliati    ma saranno  sempre puliti e profumati;  è truccata ma appare come se non lo fosse.  Prende iniziative  e decisioni senza preoccuparsi troppo  di quello che pensano le amiche.. 

E’  trasgressiva e agisce fuori dagli schemi e  si può permettere il vento e l’acquazzone  in testa senza perdere il proprio appeal..

Quindi andatevene  fuori e  siate dinamiche e distratte! Siate indipendenti!   Fate  nelle vostre vite esattamente ciò che vi  serve per sentirvi  felici e sicure di voi stesse!   Le persone intorno a voi percepiranno la vostra sicurezza e saranno  affascinati  dalla vostra intraprendenza..

 Sentitevi  forti, libere  e  e bellissime! Non sto parlando della bellezza fine a se stessa; quella non  ha niente a che vedere con tutto questo.  La vera bellezza è quella che ci portiamo   dentro,   quella che ci  fa    SENTIRE   belle e sicure.

 E’  quella che sentiamo  quando l’idea che abbiamo di noi    corrisponde  perfettamente con  ciò che appare allo specchio,  non importa se il nostro gusto non incontra il gusto di tutti, e se ciò che vediamo è patrimonio puramente nostro o    frutto di alcuni piccoli ritocchi… 

 Il rispetto  per noi stesse  e l’autostima sono  una nostra responsabilità…   Sono  condizioni necessarie per raggiungere il successo personale, e vi faranno sentire  uniche  e speciali e degne del rispetto e dell’amore di tutti e,   che ci crediate o no, ognuna di noi può  davvero fare la differenza 🙂

 

Per  informazioni ed appuntamenti : infochirurgiaesteticasicura@gmail.com / +39 348 9289744

Lascia un commento