LASCIATE STARE BELEN..!

 

 

LASCIATE STARE BELEN…!!

<<Nessuno può aggiungere niente a un albero, o ad un fiore. Così a una vera opera d’arte>> (Christian Friedrich Hebbel,)

 

Sono inciampata in questo articolo che parla di Belen Rodriguez e non posso fare a meno di commentare…

Dice Belen:”Io sono fissata con l’estetica. Anche se sto sola con mio figlio mi do sempre una controllatina allo specchio”. Lo ha ammesso, Belen Rodriguez, nello studio di Daria Bignardi che la intervistava a Le Invasioni Barbariche. Ma questa ossessione per l’estetica le ha giocato un brutto scherzo. In molti se ne sono accorti, proprio durante la trasmissione. Ma che è successo alle labbra della meravigliosa Belen? Più grosse e carnose, ma soprattutto poco toniche, quasi immobili, non sensuali. Insomma,labbra rifatte. E probabilmente rifatte male: la punturina di collagene potrebbe non essere stata eseguita con la perizia necessaria. Il particolare delle labbra della Rodriguez, sogno erotico di mezzo Stivale, ha fatto scatenare i social network, al solito solerti nel criticare la neo-“canottata”. “Eccellà, Belen che si sta pariettizzando“; “Belen si è rifatta, non mi piace più”; “Cara Belen, avevi proprio bisogno di farti le labbra a canotto? Tranquilla che ti guardano altro”; “Ma Belen ha la bocca storta, questa sera?”. Sì, aveva la bocca storta. Un po’ tutti si sono chiesti che bisogno avesse del ritocchino, la già meravigliosa Rodriguez, che ora va ad allungare la lista delle italiche “canottate”,….

 

Trovo di cattivo gusto , spropositate e assolutamente offensive queste accuse rivolte a Belen Rodriquez e alle sue labbra 

Belen è bella e fortunata perchè madre natura le ha regalato un bel viso e un bel corpo. E delle belle labbra…( sì perchè nessun filler al mondo riuscirebbe a disegnarle così bene se non fossero già belle di natura..) Se è ricorsa alla medicina estetica per enfatizzare ciò che di bello già possiede che importa?

Trovo che Belen sia una persona perfettamente equilibrata che vive la propria vita senza chiedere a nessuno se quello che fa va bene o no. Ha fatto le sue scelte fregandosene dei giudizi della gente ed io non posso dire altro che ..chapeau..!

belen-rodriguez3sorriso nature

 

Questo vale anche per le sue scelte in fatto di medicina estetica che personalmente non trovo ne imbarazzanti ne smisurate; sta facendo quello che tutte le persone che lavorano con la propria immagine fanno, ne più ne meno. Se è fissata con l’estetica perchè biasimarla..? Almeno ha il coraggio di ammetterlo in serenità e finora ha dimostrato buon gusto non trovate? Che cos’hanno le sue labbra che non va..? io non le trovo assolutamente smisurate , e anzi posso dire che Belen è tra quelle persone appartenenti al mondo dello showbiz che dimostrano avere il senso della misura..

Credo che milioni di donne pagherebbero per avere labbra come le sue.

Ma siamo sempre alle solite: la parola d’ordine è : accettarsi!! Non capisco perchè veniamo spronati per tutta la vita a migliorarci intellettualmente, culturalmente, nel campo del nostro lavoro, nelle relazioni…. ma quando si parla di estetica, è subito tabù.. Credo che in estetica sia ancora valida la vecchia e popolare storia della volpe che non riesce arrivare all’uva perchè troppo in alto: reagire ad una sconfitta sostenendo di non aver mai desiderato la vittoria. Andare a trovare per forza un difetto in una persona quando questo difetto non c’è per poterla etichettare con il termine <<rifatta .>> serve solo per esorcizzare il nostro desiderio di fare altrettanto.

Ma rifatta sì o rifatta no , se il risultato è bello che male c’è? Chi parla lo fa per invidia, ma l’invidia non è rivolta alla bellezza in se della persona oggetto della critica, ma al coraggio che avuto di ritoccarsi, e di non farne un segreto…

Intanto lei se ne infischia delle critiche..e fa bene! Guardatela come è splendida..!.

8038-belen-sorriso

 

Per info e contatti scrivete a: infochirurgiaesteticasicura@gmail.com

+39 348 9289744

Lascia un commento