4suckers aperitivo milano

MODA BELLEZZA MODA…..BELLEZZA

 

 

MODA BELLEZZA MODA ….BELLEZZA

La moda e la chirurgia estetica vanno di pari passo:In entrambi i casi è piacevole farne uso facendo però prevalere il buon gusto, uno stile personale ed un sano senso del limite….
La moda, la Chirurgia e la medicina estetica sono in fondo solo degli strumenti attraverso i quali possiamo migliorarci ( e non cambiarci )..
Il ritocco giusto può fare miracoli per il nostro aspetto così come un bell’abito trova la sua espressione massima se portato da chi lo sa portare con coscienza e disinvoltura…
Al contrario invece una correzione che porta ad un risultato mancato, vuoi perché non è adeguata alla persona o vuoi perché-pensando di agire a fin di bene – si ha esagerato con la dose, possono condurre ad un danno e quindi all’effetto opposto rispetto a quello che stiamo cercando..
Sarebbe come indossare una t-shirt troppo stretta o una gonna troppo lunga…
Per cui sempre meglio non agire troppo d’impulso come accade quando viene la voglia di novità e ci si butta a capofitto nelle spese incontrollate dei saldi di fine stagione ,ma ponderare bene su ciò che è realmente necessario nel nostro caso e non legato solo al l’euforia del momento…

4suckers aperitivo milano uthe
Non dimentichiamolo: less is more: migliorare è la parola chiave ed è l’unica strategia che funziona davvero, tenendo sempre presenti quelli che sono i nostri punti di forza e quelli che sono invece i nostri limiti….
Inutile quindi forzarsi in abiti che non ci donano e a sottoporci a interventi o trattamenti quando questi non servono, perché non farebbero altro che togliere valore a quello che già siamo..
Altrimenti et come accorgersi, una volta rientrati s casa , che si hanno fatto gli acquisti sbagliati e che gli abiti acquistati non si lasciano abbinare a nulla di ciò che abbiamo nel nostro armadio…
Quindi si ai ritocchi e si all’abito che fa di noi il monaco ma rimaniamo noi stessi: ognuno di noi ha il proprio potenziale che va solo identificato e valorizzato 🙂

un saluto dalla vostra

per info e contatti scrivete a infochirurgiaesteticasicura@gmail.com

Lascia un commento