Tutti i video dal mio canale Youtube

LA CURA DELLA PELLE PRIMA DI TUTTO…..
Eccomi in visita da Alina Bencini, presidente e socio fondatore di Eugenomics, un’azienda di cosmeceutici di avanguardia, il cui progetto nasce proprio dalla passione per lo studio della medicina rigenerativa ed il “healthy aging”, volta a prevenire e contrastare l’invecchiamento precoce dell’organismo.
Alina Bencini:<< ..Considerando la pelle per ciò che effettivamente è – l’organo più esteso del nostro corpo – ho approfondito i meccanismi d’azione ed i fattori che maggiormente accelerano la degenerazione dermica e di conseguenza il precoce aging cutaneo. Monitorando diversi siti produttivi di materie prime per la cosmesi in tutto il mondo – abbiamo identificato una serie di molecole capaci di interagire con tali fattori contribuendo a limitare i danni e rafforzando la resilienza cutanea. Il tema del migliorare la resilienza cutanea è uno dei cardini della linea Eugenomics; non promettiamo il “miracolo” ma mettiamo in condizione la nostra pelle di invecchiare meglio limitando i danni..
Per appuntamenti ed informazioni scrivete a: infochirurgiaesteticasicura@gmail.com

 

 

QUANDO MANCA IL GRASSO  NEI PUNTI GIUSTI ….      Non sempre il problema sta nei cuscinetti di troppo….Alcune di noi hanno il problema opposto. Le “magre naturali” dopo una certa età si trovano a lottare con le perdite di volume: interno coscia scavati,  glutei in caduta libera e svuotamento del seno…Il grasso e la massa muscolare sono importanti per un corpo giovane, ma quando nonostante palestra e nutrizione adeguata le cose non migliorano che cosa possiamo fare…?
Per appuntamenti ed informazioni scrivete a: infochirurgiaesteticasicura@gmail,com

 


UN RINGIOVANIMENTO DEL VOLTO  MOLTO SOFT…               Alessandro Gennai, ideatore delle tecniche MIVEL e SEFFI ci illustra di come queste due metodiche combinate permettano il ringiovanimento del volto R3, un moderno concetto di lifting  che mira a migliorare, a  rinfrescare, e a dare un aspetto più riposato e piacevole al nostro volto, e  che ha come obiettivo quello di ringiovanire  con  tecniche meno invasive, con tempi di recupero brevissimi ed un risultato più naturale possibile….
Per appuntamenti ed informazioni scrivete a infochirurgiaesteticasicura@gmail.com

 

 

FILI DI SOSPENSIONE, LA VERITA’…                Qual’è l’effetto che si ottiene con i fili di sospensione, a che età si possono fare, come sono i tempi di recupero, si percepiscono al tatto, qual’è la loro durata, qual’è la loro efficacia comparati con un vero lifting facciale…? ?Questo e molto altro raccontato da un chirurgo plastico…
Per appuntamenti ed informazioni scrivete a infochirurgiaesteticasicura@gmail.com

 

 

 

PER SOLI UOMINI…LE PROTESI PER I PETTORALI   Quando si tratta di mancanza di volumi anche i signori maschi sanno essere vanitosi…Gli amanti del fitness e del body building lo sanno bene: un’equilibrata distribuzione di volumi nel corpo fanno la differenza..! A volte però alcuni muscoli si rifiutano di “crescere”, oppure si sviluppano in modo asimmetrico. Che cosa può fare il chirurgo in questi casi…?
Per appuntamenti ed informazioi scrivete a: infochirurgiaesteticasicura@gmail,com

 

 

BOTOX,FILLER, CHIRURGIA ESTETICA....                                                       Dove si incontrano, e quali sono i limiti dell’uno e dell’altro…?
Top class con il dr Gabriele Muti, ascoltatelo…!
Per appuntamenti ed informazioni scrivete a : infochirurgiaesteticasicura@gmail.com

 

 

LIFTING FACCIALE…NIENTE PAURA, siete in ottime mani..!
smitizziamo i luoghi comuni e diciamo  la verità sull’efficacia e sui tempi di recupero del lifting facciale.
Per appuntamenti ed informazioni scrivete a: infochirurgiaesteticasicura@gmail.com

 

 

LASSITA? CUTANEA; COME COMBATTERLA….PER LE DONNE, MA NON SOLO…
Chi ha più di 50 anni lo sa: bisogna fare i conti con la lassità cutanea del corpo. Nelle aree dove una volta la nostra pelle era tonica e liscia, ora è diventata sottile e rugosa…Come possiamo aiutarci a mantenere e a ripristinare la freschezza perduta…? Quali sono le metodiche vincenti…? Video in 3 puntate con la dssa Enginoli:-)
Per appuntamenti ed informazioni scrivete a infochirurgiaesteticasicura@gmail.com

 

 

RINGIOVANIMENTO DEL TERZO MEDIO SUPERIORE..     Zampe di gallina, pelle sottile e rugosa, occhiaie, borse e sopracciglia spioventi…in alcune persone questa parte del volto è la prima ad invecchiare…Con quale tecnica affrontare al meglio questa situazione..? Filler , botox, fili, chirurgia…oppure la combinazione di quali  metodiche..? Ogni persona è un caso a se, e quello che alla nostra amica ha tolto 10 anni , non è necessariamente quello che aiuterebbe anche noi…Di solito il risultato è merito di vari trattamenti eseguiti ad hoc e adeguatamente studiati ad personam. Il dr Re ci aiuta ad orientarci in questo mare di possibilità..
Per appuntamenti ed informazioni scrivete a : infochirurgiaesteticasicura@gmail.com

 

 

IL VANTAGGIO DEL TRATTAMENTO PERSONALIZZATO
Tutti simo diversi e questo vale anche nel settore della medicina e chirurgia estetica: Infatti i trattamenti fatti bene e studiati personalmente per il paziente sono quelli che danno i migliori risultati. Medicina e chirurgia estetica non devono “travestirci” e renderci irriconoscibili e uguale a qualcun altro, ma soltanto migliorare ciò che siamo, e soltanto quando serve, e quando è indicato.. Se tutti la pensassero in questo modo non avremmo tanti cattivi esempi che purtroppo ci allontanano dalla voglia di osare il ritocco…
Ascoltate il dr Vercesi…
Per appuntamenti ed informazioni scrivete a : infochirurgiaestericasicura@gmail.com

 

 

PICCOLI FILI  RIVITALIZZANTI; LUNGHI FILI DI TRAZIONE;  CHE EFFETTO DANNO VERAMENTE?I…
Parliamo dei piccoli fili rivitalizzanti, ma anche di quelli lunghi di sospensione. Combinati tra loro ed utilizzati nel modo adeguato hanno un loro perchè… Ascoltiamo il dr Crabai, utilizzatore di queste metodiche all’estero molti anni prima che venissero introdotti sul nostro mercato. Ascoltiamo la sua esperienza…

 

 

IL SENO PIU’BELLO…
L’intervento più ambito delle donne è sempre lei… la mastoplastica additiva.!Milioni di donne in tutto il mondo si sottopongono a questa operazione tutti i giorni. Il seno, simbolo per eccellenza della femminilità è un organo sempre mirato dagli attacchi esterni: chi per dimagrimento, perchè ha allattato , o dopo una serie di gravidanze, per l’avanzare dell’età, oppure semplicemente perchè si desidera una misura in più, la protesi è sempre pronta a risolvere , qualsiasi sia la causa dell’inestetismo.
Oggi le protesi mammarie sono sicure, garantite e certificate. Quindi per chi sogna questo intervento , niente paura 🙂
Raccontato da due donne chirurghe, madre e figlia: come ottenere un nuovo seno in un week-end..
Per appuntamenti o informazioni scrivete a: infochirurgiaestericasicura@gmail.com

 

 

FOREVER YOUNG….GIOVANI PER SEMPRE
Si può..? <> …questo è lo slogan del mio Blog..
Ho intervistato per voi il dr Polimeni, da cui sono in cura ormai da anni. Probabilmente non sarei quella che sono e non mi sentirei così bene e giovane se non avessi incontrato lui. Sono ormai molte le donne e gli uomini che si affidano a lui..Ascoltate le sue parole
Per informazioni o contatti scrivetemi : infochirurgiaestericasicura@gmail.com

 

 

NIENTE INCIDENTI LUNGO LA STRADA DELLA PERFEZIONE…
Una domanda che ci poniamo spesse è : come scegliere il chirurgo giusto? Il mercato è pieno di proposte invitanti e spesso ci sentiamo attratti da metodiche che nemmeno conosciamo…Siamo confusi e non sappiamo a chi chiedere informazioni. La scelta del professionista è molto importante perchè gli stiamo affidando la nostra nostra salute, senza parlare che vorremmo, grazie a lui realizzare uno dei nostri più grandi sogni….Ascoltate che cos’ha da dire in merito il dr Reale..
Per appuntamenti ed informazioni scrivete a infochirurgiaesteticasicura@gmail.com

 

SFIGURATI DA TROPPA CHIRURGIA ESTETICA….PERCHE SUCCEDE..?
Purtroppo a volte è difficile credere nel ritocchino: Siamo circondati da cattivi esempi, e cioè di persone che hanno esagerato e che si sono rese irriconoscibili dai troppi ritocchi.. L’eccesso guasta, sciupa e corrompe: L’abbondanza esagerata diventa controproducente negativizzando il risultato. Ogni eccesso è negativo e anche in chirurgia estetica – in realtà creata per togliere i difetti e non per crearli – vale la stessa regola: l’eccesso Il troppo è troppo; Ogni troppo è troppo…
Ascoltiamo il dr Orlandi in merito…
Per appuntamenti ed informazioni scrivete a: infochirurgiaesteticasicura@gmail.com

La vera bellezza arriva da dentro